Via Pramollo 16, 33016 Pontebba
0428.90148 info@openleader.it

LA RACCOLTA DEL TARTUFO – APERITIVO CULTURALE

Evento imperdibile al Berlina Coffe&Bar di Moggio di Sopra: l’aperitivo culturale con degustazione del tartufo Mesenterico, il tartufo del nostro territorio!

LA RACCOLTA DEL TARTUFO: un progetto che vuole favorire un nuovo interesse per la valorizzazione di una risorsa che può contribuire a incrementare un’economia multisettoriale, coinvolgendo aziende agricole, la ristorazione locale, gli operatori turistici del territorio.

A partire dalle 18.00 l’appuntamento è al primo piano del Berlina, locale collocato nella parte storica della caratteristica cittadina di Moggio Udinese. L’Associazione Tartufai del Friuli Venezia Giulia racconterà le caratteristiche di questo prodotto della nostra terra ancora poco conosciuto. La parte gustosa della serata prevede tre assaggi preparati dello Chef Roberto Gruden e raccontati dal collega Nicola Cosolo. Protagonista di tutte le portate: il tartufo Mesenterico!

L’evento è su prenotazione e prevede un numero massimo di partecipanti: prenotati subito scrivendo alla mail info@openleader.it.

Il termine ultimo per la racconta delle adesioni è lunedì 27 febbraio!

📆 Venerdì 3 marzo 2023

⏱ Ore 18.00

📌 Berlina Coffee&Bar | Moggio di sopra | Via Abbazia 53

Il progetto “La raccolta del tartufo” è realizzato dal GAL Open Leader con il GAL Valle Umbra e Sibillini – Sottomisura 19.3 Cooperazione territoriale – PSR 2014-2022 RAFVG