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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013
Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016

Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del dlgs n. 50/2016

Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all’art. 21 del d.lgs. 50/2016)

Avviso marketing territoriale

10.11.2021

Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata all’espletamento della procedura per l’affidamento del servizio di MARKETING TERRITORIALE per la realizzazione delle azioni rientranti nelle strategie di sviluppo locale approvate nell’ambito del PSR 2014-2020, Misura 19, Sottomisura 19.2, Azione 2.3.

Gli operatori economici – in possesso della adeguata qualificazione – potranno manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura negoziata sopra evidenziata, mediante trasmissione a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo openleader@pec.it, dell’istanza, redatta e sottoscritta secondo il modello “Allegato A”, perentoriamente entro le ore 12:00 del giorno 24.11.2021

AVVISO ESPLORATIVO

Allegato A – manifestazione di interesse

Allegato B – capitolato speciale d’appalto

SERVIZIO ESTERNO DI DEFINIZIONE E REDAZIONE DELLA STRATEGIA TRANSFRONTALIERA CLLD HEUROPEN 2021-2027

08.10.2021

Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite Avviso di indagine di mercato come “Richiesta di Informazione” (RdI) e successivamente una “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG  per l’affidamento del servizio esterno di definizione e redazione della Strategia transfrontaliera CLLD HEurOpen 2021-2027 per un importo complessivo di € 30.000,00 (IVA esclusa).

Avviso Strategia CLLD

Allegato 1 – Capitolato_gara strategia CLLD

Allegato 2_MdI_final

Realizzazione di uno studio scientifico per approfondire le potenzialità della raccolta del tartufo mesenterico

22.10.2021

Con deliberazione di CdA n. 273/01 del 22.10.2021, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di realizzazione di uno studio scientifico per approfondire le potenzialità della raccolta del tartufo mesenterico alla ditta Soliomics srl per un importo complessivo di € 9.340,00 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

05.10.2021

Open Leader ha avviato una procedura di gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) sulla piattaforma eAppaltiFVG  per l’affidamento del servizio esterno di realizzazione di uno studio scientifico per approfondire le potenzialità della raccolta del tartufo mesenterico per un importo complessivo di € 9.350,00 (IVA esclusa).

Servizio di produzione e diffusione di materiale informativo

01.03.2018

Con deliberazione di CdA n. 213/03 del 27.02.18, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di produzione e diffusione di materiale informativo alla ditta Lithostampa Srl Società unipersonale per un importo di euro 4.355,00 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

10.01.2018

Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per il servizio di produzione e diffusione di materiale informativo, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al “Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” – Categoria “Servizi di stampa e grafica”.

Delibera a contrarre Open Leader

Capitolato d’oneri


Fornitura e installazione di prodotti informatici in scadenza e acquisto di un pacchetto ore di assistenza 

01.03.2018

Con deliberazione di CdA n. 213/04 del 27.02.18, è stato aggiudicato definitivamente il servizio di fornitura e installazione di prodotti informatici in scadenza e acquisto di un pacchetto ore di assistenza alla ditta Ttech Di Peruzzi Tiziano per un importo di euro 1.080,00 (IVA esclusa).

Avviso appalto aggiudicato

Deliberazione Open Leader

09.01.2018

Open Leader ha indetto una procedura negoziata da esperirsi mediante RDO sul portale del MEPA per la fornitura e installazione di prodotti informatici in scadenza e l’acquisto di un pacchetto ore di assistenza, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, tra un numero di operatori economici pari a 5 abilitati al “Bando per l’abilitazione dei Prestatori di Servizi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” – Categoria “Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio”.

Delibera a contrarre Open Leader

Scheda tecnica di fornitura