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Consulenti e collaboratori

Incarichi di collaborazione, consulenza, professionali

Art. 15, c. 1 e 2 d.lgs. n.33/2013

Professionista Avv. Alessandro Pezzot

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 268/02 del 20/07/2020

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di responsabile della protezione dati (DPO – Data Protection Officer) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)

Compenso percepito: € 3.070,50 (IVA e C.N.A. esclusi)

Durata dell’incarico: 20/07/2021 – 20/07/2023

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a

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Collaboratore Ingrid Cotic

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 268/04 del 20/07/2021

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: attività di mediazione linguistica per piccoli progetti della strategia CLLD HEurOpen. In particolare traduzione di documenti utili di scambio tra partner, interpretariato durante gli incontri, mediazione, supporto alla stesura della proposta progettuale.

Compenso percepito: il compenso verrà definito sulla base delle attività effettivamente svolte

Durata dell’incarico: 14/07/2021 – fino alla data di presentazione della proposta progettuale

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Collaboratore Angela Favalli

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 268/04 del 20/07/2021

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: attività di mediazione linguistica per piccoli progetti della strategia CLLD HEurOpen. In particolare traduzione di documenti utili di scambio tra partner, interpretariato durante gli incontri, mediazione, supporto alla stesura della proposta progettuale.

Compenso percepito: il compenso verrà definito sulla base delle attività effettivamente svolte

Durata dell’incarico: 16/06/2021 – fino alla data di presentazione della proposta progettuale

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Professionista Studio Commercialista rag. Buzzi Emanuela

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 206/01 del 09/08/2017 (servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi)

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: pratica di deposito del bilancio

Compenso percepito:  € 200,50 (esclusa IVA, escluse ritenute)

Durata dell’incarico: 24/06/2021 – 19/07/2021

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Professionista Studio Associato Piccinini Peresson

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: partecipazione e redazione verbale seduta straordinaria Assemblea dei soci del 24 giugno 2021

Compenso percepito: € 1.479,51 (esclusa IVA, escluse ritenute)

Durata dell’incarico: 24/06/2021 – 19/07/2021

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a

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Consulenza Studio Legale Associato Poniz e Vespasiano degli Avvocati Maria Poniz e Francesco Vespasiano

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 265/09 del 19/04/2020

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: consulenza legale

Compenso percepito: € 250,00 (esclusi IVA, spese generali, oneri e ritenute)

Durata dell’incarico: 05/02/2021 – 25/02/2021

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a

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Collaboratore Agata Gridel

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 264/03 del 25/02/2021

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: l’incarico consiste nello svolgimento dell’attività di animazione territoriale nei settori agricolo/agroalimentare e forestale/ambientale previsto dalla Misura 19.4 della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020

Compenso percepito: € 10.000,00 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA

Durata dell’incarico: 26/03/2021 – 25/09/2021
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Consulenza Studio Legale Associato Poniz e Vespasiano degli Avvocati Maria Poniz e Francesco Vespasiano

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 264/02 del 25/02/2020

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: consulenza legale

Compenso percepito: € 400,00 (esclusi IVA, oneri e ritenute)

Durata dell’incarico: 09/03/2021 – 17/03/2021

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a

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Collaboratore Kaspar David Nickes

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 261/06 del 26/11/2020

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: attività di mediazione linguistica per piccoli progetti della strategia CLLD HEurOpen. In particolare traduzione di documenti utili di scambio tra partner, interpretariato durante gli incontri, mediazione, supporto alla stesura della proposta progettuale.

Compenso percepito: € 1.455,17 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA.

Durata dell’incarico: 01/12/2020 – 16/12/2020
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Collaboratore Agata Gridel

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 248/05 del 13/01/2020

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: l’incarico consiste nello svolgimento dell’attività di animazione territoriale nei settori agricolo/agroalimentare e forestale/ambientale previsto dalla Misura 19.4 della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020

Compenso percepito: € 20.000,00 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA

Durata dell’incarico: 03/02/2020 – 02/02/2021
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Consulente Avv. Antonella Fiaschi

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 243/02 del 08/10/2019

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: affidamento del servizio di adeguamento alla normativa privacy 679/2016 GDPR

Compenso percepito: € 1.560,00 (IVA esclusa)

Durata dell’incarico: 08/10/2019 – 25/02/2021
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 36 co. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016

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Collaboratore Marion Eiselt

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 238/03 del 05/06/2019

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di traduzione per rapporti e verbali e anche servizi di interpretariato (tedesco <> italiano)  per le varie riunioni e manifestazioni nell’ambito della Strategia CLLD HEurOpen.

Compenso percepito: € 24.811,50 (lordo da suddividere tra i 3 GAL)
Durata dell’incarico: 10/07/2019 – 31/12/2021
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: ricorso ad affidamento congiunto tra i GAL Open Leader, Euroleader e Region Hermagor

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Consulente Studio Pistis sas

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 215/05 del 09/04/2018

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di valutazione dei rischi, della sicurezza, dell’igiene negli ambienti di lavoro e formazione obbligatoria del personale

Compenso percepito: 2.700,00 (IVA esclusa)

Durata dell’incarico: 30/05/2018 – 29/05/2021

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 36 co. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016

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Consulente Studio Commercialista rag. Buzzi Emanuela
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 206/01 del 09/08/2017
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi
Compenso percepito: € 39.688,53, I.V.A. al 22% esclusa
Durata dell’incarico: servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria per gli anni dal 2017 al 2023 e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi per il periodo dal luglio 2017 al 31 giugno 2024
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Collaboratore Roberto Chiesa
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 170/05 del 28/10/2014
Curriculum vitae
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il Collaboratore si è occupato dell’organizzare e realizzazione delle attività di facilitazione nell’ambito degli incontri pubblici tra operatori economici locali del settore primario e della ristorazione e di progettazione di filiera corta agro-gastronomica previste dal progetto di cooperazione “Agricoltura Solidale Verso il Distretto Socio Rurale (Agrisol)” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 24.127,07 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 03/11/2014 – 15/07/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Collaboratore Roberta Tosolini
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 170/06 del 28/10/2014
Curriculum vitae
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato dell’attività di promozione dei prodotti tipici locali e delle attività di ristorazione del territorio del Gal nell’ambito del progetto di cooperazione “Agricoltura Solidale Verso il Distretto Socio Rurale (Agrisol)” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 24.129,07 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 03/11/2014 – 15/07/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Collaboratore Daniele Matiz
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 170/04 del 28/10/2014
Curriculum vitae
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato dell’attività di animazione del progetto di cooperazione “Agricoltura Solidale Verso il Distretto Socio Rurale (Agrisol)” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 14.935,78 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 03/11/2014 – 31/05/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Collaboratore Agata Gridel
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/02 del 18/11/2014
Curriculum vitae
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato della realizzazione della mappa di comunità di Oseacco dell’Ecomuseo della Val Resia, attraverso un’attività organizzazione e facilitazione di  processi partecipati, nell’ambito del progetto di cooperazione “Ecomuseo: dalle memorie al futuro. Costruzione di una rete di ecomusei per il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione e valorizzazione del paesaggio rurale” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 12.209,74 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 26/11/2014 – 30/06/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Collaboratore Andrea Petrella
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/02 del 18/11/2014
Curriculum vitae
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato della realizzazione della mappa di comunità dell’Ecomuseo della Val del Lago, attraverso un’attività organizzazione e facilitazione di  processi partecipati, nell’ambito del progetto di cooperazione “Ecomuseo: dalle memorie al futuro. Costruzione di una rete di ecomusei per il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione e valorizzazione del paesaggio rurale” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 12.210,53 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 26/11/2014 – 30/06/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Collaboratore Ileana Toscano
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/02 del 18/11/2014
Curriculum vitae
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato della realizzazione della mappa di comunità di Montenars dell’Ecomuseo delle Acque del Gemonese, attraverso un’attività organizzazione e facilitazione di  processi partecipati, nell’ambito del progetto di cooperazione “Ecomuseo: dalle memorie al futuro. Costruzione di una rete di ecomusei per il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione e valorizzazione del paesaggio rurale” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 12.210,74 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 26/11/2014 – 30/06/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Collaboratore Saul Daru
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/03 del 18/11/2014
Curriculum vitae
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato dell’illustrazione di tre mappe di comunità riferite ai comuni appartenenti agli Ecomusei delle Acque del Gemonese, della Val Resia e dalla Val del Lago, nell’ambito del progetto di cooperazione “Ecomuseo: dalle memorie al futuro. Costruzione di una rete di ecomusei per il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione e valorizzazione del paesaggio rurale” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.
Compenso percepito: € 8.130,54 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 26/11/2014 – 30/06/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Collaboratrice Greta Rodaro
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 130/12 del 22/09/2011
Curriculum vitae
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato dell’attività di animazione, incentrata sulle nozioni di “informare e coinvolgere”, degli interventi previsti dal PSL e delle potenzialità da esso offerte.
Compenso percepito: € 17.363,29 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente
Durata dell’incarico: 01/10/2011 – 31/03/2013
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

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Consulente Studio Commercialista rag. Buzzi Emanuela
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 162/06 del 18/06/2014
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi
Compenso percepito: € 17.250,00, I.V.A. al 22% esclusa
Durata dell’incarico: 01/01/2014 – 31/12/2016
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

Alla consulente è stato affidato un incarico aggiuntivo per la tenuta dei documenti di lavoro dei collaboratori che sono stati selezionati nell’ambito del progetto di cooperazione “Costituzione di una rete ecomuseale per la gestione dei propri paesaggi”
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/08 del 18/11/2014
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: elaborazione degli stipendi e dei relativi contributi, tenuta e aggiornamento della documentazione e assolvimento di tutti gli adempimenti previsti per il settore, elaborazione dei conteggi analitici relativi ai costi di ciascun collaboratore sulla base dei modelli forniti dal GAL (di competenza mensile ed annuale).
Compenso percepito: € 946,40, IVA e oneri previdenziali esclusi
Durata dell’incarico: 19/11/2014 – 30/06/2015

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Consulente Beate Ummerhofer
Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 176/02 dell’11/05/2015
Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di traduzione italiano-tedesco e viceversa, funzionale alla definizione della strategia CLLD 2014-2020
Compenso percepito: € 3.929,00, IVA e oneri previdenziali esclusi
Durata dell’incarico: 12/05/2015 – 20/11/2015
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica