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Consulenti e collaboratori

Incarichi di collaborazione, consulenza, professionali

Art. 15, c. 1 e 2 d.lgs. n.33/2013

Consulenza Studio Legale Associato Poniz e Vespasiano degli Avvocati Maria Poniz e Francesco Vespasiano

23/11/2022

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 293/09 del 23/11/2022

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: consulenza legale

Compenso percepito: € 7.774,00 (esclusi IVA, oneri e ritenute)

Durata dell’incarico: da novembre 2022 

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a

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Consulenza Studio Legale Associato Poniz e Vespasiano degli Avvocati Maria Poniz e Francesco Vespasiano

23/11/2022

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 293/07 del 23/11/2022

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: consulenza legale

Compenso percepito: € 800,00 (esclusi IVA, oneri e ritenute)

Durata dell’incarico: settembre 2021 – luglio 2022

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a

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Collaborazione occasionale dott. Tobia Segala

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: completamento dell’analisi territoriale della Strategia transfrontaliera CLLD HEurOpen 2021-2027 

Compenso percepito: € 800,00 (escluse ritenute)

Durata dell’incarico: 09/06/2022 – 08/07/2022

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto

Collaborazione occasionale dott. Tobia Segala

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: completamento dell’analisi territoriale della Strategia transfrontaliera CLLD HEurOpen 2021-2027 

Compenso percepito: € 800,00 (escluse ritenute)

Durata dell’incarico: 04/05/2022 – 03/06/2022

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto

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Consulenza Studio Legale Gianni Zgagliardich

04/01/2022

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 277/03 del 04/01/2022

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: consulenza 

Compenso percepito: € 690,00 (esclusi IVA, oneri e ritenute)

Durata dell’incarico: gennaio 2022 

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a

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Professionista Studio Associato Piccinini Peresson

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: partecipazione e redazione verbale seduta straordinaria Assemblea dei soci del 24 giugno 2021

Compenso percepito: € 1.479,51 (esclusa IVA, escluse ritenute)

Durata dell’incarico: 24/06/2021 – 19/07/2021

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a


RDO EAPPALTI SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DATI

20.04.2021

Professionista Avv. Alessandro Pezzot

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 268/02 del 20/07/2021

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di responsabile della protezione dati (DPO – Data Protection Officer) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)

Compenso percepito: € 3.070,50 (IVA e C.N.A. esclusi)

Durata dell’incarico: 20/07/2021 – 20/07/2023

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a


Consulenza Studio Legale Associato Poniz e Vespasiano degli Avvocati Maria Poniz e Francesco Vespasiano

19.04.2021

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 265/09 del 19/04/2021

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: consulenza legale

Compenso percepito: € 250,00 (esclusi IVA, spese generali, oneri e ritenute)

Durata dell’incarico: 05/02/2021 – 25/02/2021

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a


Consulenza Studio Legale Associato Poniz e Vespasiano degli Avvocati Maria Poniz e Francesco Vespasiano

25.02.2021

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 264/02 del 25/02/2021

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: consulenza legale

Compenso percepito: € 400,00 (esclusi IVA, oneri e ritenute)

Durata dell’incarico: 09/03/2021 – 17/03/2021

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: affidamento diretto ai sensi del D.L. n.76/2020, articolo 1, comma 2, lettera a


AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 3 MEDIATORI LINGUISTICI PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ DI MEDIAZIONE LINGUISTICA PER PICCOLI PROGETTI DELLA STRATEGIA HEUROPEN (CLLD 2014/2020)

30.04.2020

È indetta una selezione per l’individuazione di n.3 mediatori linguistici per lo svolgimento dell’attività di mediazione linguistica per piccoli progetti della strategia HEurOpen (CLLD 2014/2020)

AVVISO DI SELEZIONE

Allegato A – Schema di domanda

Allegato B – Piano di azione strategia CLLD

Collaboratore Ingrid Cotic

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 268/04 del 20/07/2021

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: attività di mediazione linguistica per piccoli progetti della strategia CLLD HEurOpen. In particolare traduzione di documenti utili di scambio tra partner, interpretariato durante gli incontri, mediazione, supporto alla stesura della proposta progettuale.

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

1° Incarico

Compenso percepito: € 900,38 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA.

Durata dell’incarico: dal 14/07/2021 fino alla data di presentazione della proposta progettuale in CSP

2° Incarico

Compenso percepito: € 248,83 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA.

Durata dell’incarico: dal 15/03/2022 fino alla data di presentazione della proposta progettuale in CSP

Collaboratore Angela Favalli

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 268/04 del 20/07/2021

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: attività di mediazione linguistica per piccoli progetti della strategia CLLD HEurOpen. In particolare traduzione di documenti utili di scambio tra partner, interpretariato durante gli incontri, mediazione, supporto alla stesura della proposta progettuale.

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

1° Incarico

Compenso percepito: € 1.029,31 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA.

Durata dell’incarico: dal 16/067/2021 fino alla data di presentazione della proposta progettuale in CSP

2° Incarico

Compenso percepito: € 517,74 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA.

Durata dell’incarico: dal 24/053/2022 fino alla data di presentazione della proposta progettuale in CSP

Collaboratore Kaspar David Nickes

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 261/06 del 26/11/2020

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: attività di mediazione linguistica per piccoli progetti della strategia CLLD HEurOpen. In particolare traduzione di documenti utili di scambio tra partner, interpretariato durante gli incontri, mediazione, supporto alla stesura della proposta progettuale.

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

1° Incarico

Compenso percepito: € 1.216,62 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA.

Durata dell’incarico: dal 01/12/2020 fino alla data di presentazione della proposta progettuale in CSP

2° Incarico

Compenso percepito: € 1.650,00 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA.

Durata dell’incarico: dal 10/02/2022 fino alla data di presentazione della proposta progettuale in CSP


ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA PRIVACY GDPR 679/2016

09.10.2019

Open Leader ha aggiudicato l’incarico di adeguamento alla normativa privacy GDPR 679/2016, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., allo Studio Legale avv. Antonella Fiaschi.

Deliberazione Open Leader

Consulente Avv. Antonella Fiaschi

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 243/02 del 08/10/2019

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: affidamento del servizio di adeguamento alla normativa privacy 679/2016 GDPR

Compenso percepito: € 1.560,00 (IVA esclusa)

Durata dell’incarico: 08/10/2019 – 25/02/2021

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 36 co. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016


AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE TERRITORIALE

21.06.2019

È indetta una selezione pubblica per l’affidamento di un incarico per l’attività di animazione territoriale nei settori agricolo/agroalimentare e forestale/ambientale prevista dalla Misura 19.4 della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020.

Avviso di selezione

Schema di domanda

Collaboratore Agata Gridel

1° Incarico

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 248/05 del 13/01/2020

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: l’incarico consiste nello svolgimento dell’attività di animazione territoriale nei settori agricolo/agroalimentare e forestale/ambientale previsto dalla Misura 19.4 della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020

Compenso percepito: € 20.000,00 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA

Durata dell’incarico: 03/02/2020 – 02/02/2021

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

Proroga

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 264/03 del 25/02/2021

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: l’incarico consiste nello svolgimento dell’attività di animazione territoriale nei settori agricolo/agroalimentare e forestale/ambientale previsto dalla Misura 19.4 della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020

Compenso percepito: € 10.000,00 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA

Durata dell’incarico: 26/03/2021 – 25/09/2021

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

Riattivazione

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 277/07 del 04/01/2022

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: l’incarico consiste nello svolgimento dell’attività di animazione territoriale delle azioni 1.6 e 2.4 previsti dalla Misura 19.4 della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020

Compenso percepito: € 5.000,00 al lordo di ogni ritenuta fiscale e previdenziale a carico del GAL e al lordo di IVA

Durata dell’incarico: 24/01/2022 – 23/04/2022

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica


SELEZIONE LAG HERMAGOR PER SERVIZI DI INTERPRETARIATO E TRADUZIONE NELL’AMBITO DELL’AREA TRANSFRONTALIERA CLLD “HEUROPEN”  (AFFIDAMENTO CONGIUNTO)

18.03.2019

Nell’ambito della strategia transfrontaliera CLLD “HEurOpen”, i Gal Region Hermagor, Open Leader ed Euroleader hanno avviato una procedura per l’affidamento congiunto di servizi di traduzione e di interpretariato (tedesco <>italiano) per il periodo 2019-2021. Di seguito l’invito di partecipazione alla gara e il modulo di offerta.

Invito di partecipazione

Modulo di offerta

Collaboratore Marion Eiselt

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 238/03 del 05/06/2019

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di traduzione per rapporti e verbali e anche servizi di interpretariato (tedesco <> italiano) per le varie riunioni e manifestazioni nell’ambito della Strategia CLLD HEurOpen.

Compenso percepito: € 24.811,50 (lordo da suddividere tra i 3 GAL)

Durata dell’incarico: 10/07/2019 – 31/12/2021

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: ricorso ad affidamento congiunto tra i GAL Open Leader, Euroleader e Region Hermagor


SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO SECONDO GLI ADEMPIMENTI RICHIESTI DAL D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I..

09.04.2018

Con deliberazione di CdA n. 215/05 dd. 09.04.2018, è stato affidato il servizio relativo alla gestione integrata della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro secondo gli adempimenti richiesti dal D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. alla ditta Stefano Pistis Sas.

Deliberazione Open Leader

Consulente Studio Pistis sas

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 215/05 del 09/04/2018

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di valutazione dei rischi, della sicurezza, dell’igiene negli ambienti di lavoro e formazione obbligatoria del personale

Compenso percepito: 2.700,00 (IVA esclusa)

Durata dell’incarico: 30/05/2018 – 29/05/2021

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 36 co. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016


SERVIZIO DI TENUTA CONTABILITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA PER IL PERIODO 2017-2023 E DEI DOCUMENTI DI LAVORO E ADEMPIMENTI CONNESSI PER IL PERIODO LUGLIO 2017 – GIUGNO 2024”

21.08.2017

Avviso appalto aggiudicato

AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO IN SOSTITUZIONE DEL PRECEDENTE REVOCATO

07.07.2017

Open Leader, per il tramite dell’Unione Territoriale Intercomunale del Canal del Ferro – Val Canale, intende acquisire le manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici da invitare a presentare offerta alla procedura negoziata per il “Servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria per il periodo 2017-2023 e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi per il periodo luglio 2017 – giugno 2024” ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee guida ANAC n. 4/2016.

Avviso

Allegato 1 Manifestazione di interesse

Allegato 2 Dichiarazione di avvalimento

Delibera Open Leader

Capitolato speciale

Schema contratto

Determinazione UTI Canal del Ferro-Val Canale

REVOCA AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE

06.07.2017

E’ stata disposta la revoca in autotutela dell’avviso per la manifestazione di interesse “Servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria per il periodo 2017-2023 e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi per il periodo luglio 2017 – giugno 2024”.

Determina di revoca

AVVISO ERRATA CORRIGE

05.07.2017

Allegato 1 sostituito in data 04-07-2017

Allegato 1 Manifestazione di interesse

AVVISO ESPLORATIVO DI INDAGINE DI MERCATO

04.07.2017

Open Leader, per il tramite dell’Unione Territoriale Intercomunale del Canal del Ferro – Val Canale, intende acquisire le manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici da invitare a presentare offerta alla procedura negoziata per il “Servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria per il periodo 2017-2023 e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi per il periodo luglio 2017 – giugno 2024” ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e delle Linee guida ANAC n. 4/2016.

Avviso

Allegato 1 Manifestazione di interesse

Allegato 2 Dichiarazione di avvalimento

Delibera Open Leader

Capitolato speciale

Schema contratto

Determinazione UTI Canal del Ferro-Val Canale

Professionista Studio Commercialista rag. Buzzi Emanuela

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 206/01 del 09/08/2017 (servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi)

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: pratica di deposito del bilancio

Compenso percepito: € 200,50 (esclusa IVA, escluse ritenute)

Durata dell’incarico: 24/06/2021 – 19/07/2021

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

Consulente Studio Commercialista rag. Buzzi Emanuela

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 206/01 del 09/08/2017

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi

Compenso percepito: € 39.688,53, I.V.A. al 22% esclusa

Durata dell’incarico: servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria per gli anni dal 2017 al 2023 e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi per il periodo dal luglio 2017 al 31 giugno 2024

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica


INCARICO PER LA PREPARAZIONE DELLA STRATEGIA DI SVILUPPO LOCALE (PSR 2014-2020, MISURA 19, SOTTOMISURA 19.1)

Avviso gara esperita

Collaboratore Roberto Chiesa

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 170/05 del 28/10/2014

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il Collaboratore si è occupato dell’organizzare e realizzazione delle attività di facilitazione nell’ambito degli incontri pubblici tra operatori economici locali del settore primario e della ristorazione e di progettazione di filiera corta agro-gastronomica previste dal progetto di cooperazione “Agricoltura Solidale Verso il Distretto Socio Rurale (Agrisol)” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.

Compenso percepito: € 24.127,07 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente

Durata dell’incarico: 03/11/2014 – 15/07/2015

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica


AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI FORNITORI PER SERVIZI DI TRADUZIONE

Avviso

Allegato A

Elenco fornitori

Consulente Beate Ummerhofer

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 176/02 dell’11/05/2015

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di traduzione italiano-tedesco e viceversa, funzionale alla definizione della strategia CLLD 2014-2020

Compenso percepito: € 3.929,00, IVA e oneri previdenziali esclusi

Durata dell’incarico: 12/05/2015 – 20/11/2015

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI TRE INCARICHI DI COLLABORAZIONE A PROGETTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DI ORGANIZZAZIONE DI PROCESSI PARTECIPATI E RELATIVA FACILITAZIONE PREVISTI DAL PROGETTO DI COOPERAZIONE “ECOMUSEO: DALLE MEMORIE AL FUTURO” PREVISTI DALLA MISURA 421 DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE 2007-2013

Avviso facilitatori

Schema di domanda facilitatori

Elenco candidati ammessi/non ammessi e data colloqui

Graduatoria finale

Collaboratore Agata Gridel

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/02 del 18/11/2014

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato della realizzazione della mappa di comunità di Oseacco dell’Ecomuseo della Val Resia, attraverso un’attività organizzazione e facilitazione di  processi partecipati, nell’ambito del progetto di cooperazione “Ecomuseo: dalle memorie al futuro. Costruzione di una rete di ecomusei per il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione e valorizzazione del paesaggio rurale” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.

Compenso percepito: € 12.209,74 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente

Durata dell’incarico: 26/11/2014 – 30/06/2015

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

Collaboratore Andrea Petrella

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/02 del 18/11/2014

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato della realizzazione della mappa di comunità dell’Ecomuseo della Val del Lago, attraverso un’attività organizzazione e facilitazione di  processi partecipati, nell’ambito del progetto di cooperazione “Ecomuseo: dalle memorie al futuro. Costruzione di una rete di ecomusei per il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione e valorizzazione del paesaggio rurale” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.

Compenso percepito: € 12.210,53 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente

Durata dell’incarico: 26/11/2014 – 30/06/2015

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

Collaboratore Ileana Toscano

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/02 del 18/11/2014

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato della realizzazione della mappa di comunità di Montenars dell’Ecomuseo delle Acque del Gemonese, attraverso un’attività organizzazione e facilitazione di processi partecipati, nell’ambito del progetto di cooperazione “Ecomuseo: dalle memorie al futuro. Costruzione di una rete di ecomusei per il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione e valorizzazione del paesaggio rurale” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.

Compenso percepito: € 12.210,74 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente

Durata dell’incarico: 26/11/2014 – 30/06/2015

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PROGETTO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI ILLUSTRAZIONE DI MAPPE DI COMUNITA’ PREVISTA DAL PROGETTO DI COOPERAZIONE “ECOMUSEO: DALLE MEMORIE AL FUTURO” PREVISTA DALLA MISURA 421 DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE 2007-2013

Avviso illustratore

Schema di domanda illustratore

Elenco candidati ammessi/non ammessi e data colloqui

Graduatoria finale

Collaboratore Saul Daru

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/03 del 18/11/2014

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato dell’illustrazione di tre mappe di comunità riferite ai comuni appartenenti agli Ecomusei delle Acque del Gemonese, della Val Resia e dalla Val del Lago, nell’ambito del progetto di cooperazione “Ecomuseo: dalle memorie al futuro. Costruzione di una rete di ecomusei per il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione e valorizzazione del paesaggio rurale” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.

Compenso percepito: € 8.130,54 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente

Durata dell’incarico: 26/11/2014 – 30/06/2015

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PROGETTO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE E COORDINAMENTO SUL TERRITORIO NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE “AGRISOL” PREVISTA DALLA MISURA 421 DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE 2007-2013

Avviso animatore/coordinatore

Schema di domanda animatore/coordinatore

Elenco candidati ammessi/non ammessi e date colloqui

Graduatoria finale

Collaboratore Roberto Chiesa

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 170/05 del 28/10/2014

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il Collaboratore si è occupato dell’organizzare e realizzazione delle attività di facilitazione nell’ambito degli incontri pubblici tra operatori economici locali del settore primario e della ristorazione e di progettazione di filiera corta agro-gastronomica previste dal progetto di cooperazione “Agricoltura Solidale Verso il Distretto Socio Rurale (Agrisol)” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.

Compenso percepito: € 24.127,07 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente

Durata dell’incarico: 03/11/2014 – 15/07/2015

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PROGETTO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE DI UNA FILIERA CORTA AGRO-GASTRONOMICA NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE “AGRISOL” PREVISTA DALLA MISURA 421 DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE 2007-2013

Avviso progettista

Schema di domanda progettista

Elenco candidati ammessi/non ammessi e date colloqui

Graduatoria finale

Collaboratore Daniele Matiz

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 170/04 del 28/10/2014

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato dell’attività di animazione del progetto di cooperazione “Agricoltura Solidale Verso il Distretto Socio Rurale (Agrisol)” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.

Compenso percepito: € 14.935,78 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente

Durata dell’incarico: 03/11/2014 – 31/05/2015

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PROGETTO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE STRATEGICA SUL TERRITORIO NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE “AGRISOL” PREVISTA DALLA MISURA 421 DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE 2007-2013

Avviso comunicatore

Schema di domanda comunicatore

Elenco candidati ammessi/non ammessi e date colloqui

Graduatoria finale

Collaboratore Roberta Tosolini

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 170/06 del 28/10/2014

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato dell’attività di promozione dei prodotti tipici locali e delle attività di ristorazione del territorio del Gal nell’ambito del progetto di cooperazione “Agricoltura Solidale Verso il Distretto Socio Rurale (Agrisol)” previsto dalla misura 421 del PSL 2007-2013.

Compenso percepito: € 24.129,07 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente

Durata dell’incarico: 03/11/2014 – 15/07/2015

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica


SERVIZIO DI TENUTA CONTABILITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA E DEI DOCUMENTI DI LAVORO E ADEMPIMENTI CONNESSI

 18.06.2014

Consulente Studio Commercialista rag. Buzzi Emanuela

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 162/06 del 18/06/2014

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: servizio di tenuta contabilità economica e finanziaria e dei documenti di lavoro e adempimenti connessi

Compenso percepito: € 17.250,00, I.V.A. al 22% esclusa

Durata dell’incarico: 01/01/2014 – 31/12/2016

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica

Alla consulente è stato affidato un incarico aggiuntivo per la tenuta dei documenti di lavoro dei collaboratori che sono stati selezionati nell’ambito del progetto di cooperazione “Costituzione di una rete ecomuseale per la gestione dei propri paesaggi”

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 172/08 del 18/11/2014

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: elaborazione degli stipendi e dei relativi contributi, tenuta e aggiornamento della documentazione e assolvimento di tutti gli adempimenti previsti per il settore, elaborazione dei conteggi analitici relativi ai costi di ciascun collaboratore sulla base dei modelli forniti dal GAL (di competenza mensile ed annuale).

Compenso percepito: € 946,40, IVA e oneri previdenziali esclusi

Durata dell’incarico: 19/11/2014 – 30/06/2015


AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ DI ANIMAZIONE SUL TERRITORIO

22.09.2011

Collaboratrice Greta Rodaro

Atto di conferimento dell’incarico: deliberazione di CdA n. 130/12 del 22/09/2011

Curriculum vitae

Dati relativi allo svolgimento dell’incarico: il collaboratore si è occupato dell’attività di animazione, incentrata sulle nozioni di “informare e coinvolgere”, degli interventi previsti dal PSL e delle potenzialità da esso offerte.

Compenso percepito: € 17.363,29 omnicomprensivo di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, comprese quelle a carico del Committente

Durata dell’incarico: 01/10/2011 – 31/03/2013

Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente: procedura di evidenza pubblica